Home

Nel cuore del Salento, immersa in un uliveto secolare Masseria Quadrelli è situata a soli 10 Km da Otranto e a pochi km da Santa Cesarea Terme, importante località conosciuta per il suo centro termale e per lo splendido mare. Luogo esclusivo e riservato, ideale per un gruppo di amici o una famiglia che desideri vivere una vacanza unica, autentica, nel cuore dell'antico Salento. Vi sentirete a casa, senza rinunciare al confort e agli esclusivi servizi di un hotel di lusso.

 

Godere quindi di massima intimità, avendo l’esclusiva della masseria e dei suoi ampi spazi che permettono l’indipendenza di ciascun ospite, pur stando insieme.

Qui potrete godere del privilegio di fare un salto nel passato, vivendo a stretto contatto con la natura, alla scoperta dei profumi, sapori e colori autentici del Salento. Un tempo centro di vasti appezzamenti di terreno, destinati alla coltivazione e al pascolo, dimore dei lavoratori e residenze estive dei proprietari, oggi la masseria è diventata una dimora di lusso, la migliore soluzione per vivere la nostra terra nella sua autenticità.

La Masseria Quadrelli è stata ristrutturata nel rispetto delle tradizioni delle tipiche masserie locali, è caratterizzata infatti dalle volte a stella, dalla pietra bianca e dai materiali semplici e naturali che richiamano il fascino dei tempi antichi, rivisitando comunque gli ambienti ed adattandoli alle necessità dei nostri tempi. Pur mantenendo la sobrietà degli ambienti tipici del passato, la masseria è dotata di tutti i confort moderni, senza così rinunciare alle agiatezze della modernità.

 

 

 


JoomSpirit